Il gioiello del mese, una promozione lampo e come sempre esclusiva

Il gioiello del mese, una promozione lampo e come sempre esclusiva

Il gioiello più venduto del mese prima? In promozione speciale solo 2 giorni, ma solo per gli amici che hanno la First Class Member Card!

Come sapete ci piace premiare i nostri clienti più affezionati con promozioni esclusive, l’ultima che abbiamo pensato ci piace tantissimo!

 

Ogni fine mese vedremo il gioiello più venduto e per il weekend successivo sarà in promozione al 15%, ovviamente riservata a tutti coloro che hanno la First Class Member Card, la carta esclusiva degli amici di Eres Design.

 

Se non ricordi se hai avuto la tessera non esitare a scriverci a: info@eresdesign.it

 

Iniziamo subito allora, il gioiello più venduto di gennaio è stato l’amatissimo Anello Partenope, 13 grammi di argento punzonato 925 con la sirena in bronzo, un gioiello di realizzazione artigianale che ha da subito fatto perdere la testa a tutti.

 

 

La promozione sarà valida solo venerdì 1  sabato 2 febbraio, sia in negozio che online, dove basterà inserire il codice promotopgennaio” nella fase conclusiva dell’acquisto.

 

La spedizione è sempre gratuita, la consegna si prevede in 3-4 giorni lavorativi e ricorda di completare in ogni caso il tuo acquisto anche se non trovi la tua taglia disponibile, basterà scriverci in privato e noi realizzeremo il gioiello adatto alle tue esigenze.

 

Link all’e-commerce qui

 

Oppure vieni a trovarci in via arenella 94 - Napoli

INVIA UN MESSAGGIO AD ERES DESIGN


CONTATTI


Seguici sui nostri social:

Eres Design s.r.l. si trova in
via Arenella 94 - 80128 - NAPOLI

Contattaci a questi numeri o tramite mail:
cel: 339 24 78 529
info@eresdesign.it
P.IVA 09672761211

L'officina orafa di Eres Design di Flavio Toro si trova a Napoli, al Vomero, nel cuore di Antignano, a due passi dalle fermate metropolitane di Medaglie d'Oro, Quattro Giornate e Vanvitelli.

Eres Design by Flavio Toro è aperto dal lunedì al sabato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER ERES DESIGN


Project and strategy by Sokan Communication