Febbraio è il mese più romantico dell’anno e ogni volta ci piace celebrarlo a modo nostro. Scopri il gioiello Eres Design pensato per questo San Valentino.
“L'amore non vive di parole, né può essere spiegato a parole.”
Sono i gesti a dare valore, la capacità di coltivare la relazione giorno per giorno e nelle occasioni speciali, alimentando e tenendo così sempre viva la fiamma di questo sentimento unico.
Per celebrare il mese dell’amore vogliamo presentarti uno dei gioielli artigianali Eres più amati nella sua forma più preziosa: l’anello Palpiti cambia d’abito e si veste d’oro per festeggiare San Valentino!
I cuori d’argento si intrecciano e si fondono sorreggendosi a vicenda, come nelle relazioni più consolidate. L’anello palpiti è impreziosito dal pendente in oro 18kt, quasi a sottolineare la preziosità e la forza di un rapporto unico e speciale.
Tutti i gioielli Eres sono realizzati artigianalmente. Se vuoi acquistare online un gioiello Eres personalizzato l’ultima data utile per richiedere la tua creazione e riceverla in tempo per San Valentino è il 7 dicembre.
Se abiti fuori Napoli ma vuoi acquistare una creazione Eres e riceverla in tempo per San Valentino, hai tempo fino all’8 febbraio. Hai tempo invece fino all’11 febbraio per le spedizioni su Napoli. Ti ricordiamo che tutte le spedizioni sono completamente gratuite.
Oppure vieni a trovarci presso l’officina orafa in via Arenella 94. Ti aspettiamo a braccia aperte tra un gioiello artigianale e l’altro.
INVIA UN MESSAGGIO AD ERES DESIGN
CONTATTI
Seguici sui nostri social:
Eres Design s.r.l. si trova in
via Arenella 94 - 80128 -
NAPOLI
Contattaci a questi numeri o tramite mail:
cel: 339 24 78 529
info@eresdesign.it
P.IVA 09672761211
L'officina orafa di Eres Design di Flavio Toro si trova a Napoli, al Vomero, nel cuore di Antignano, a due passi dalle fermate metropolitane di Medaglie d'Oro, Quattro Giornate e Vanvitelli.
Eres Design by Flavio Toro è aperto dal lunedì al sabato.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER ERES DESIGN